Nodino, serve un approfondimento in Commissione

Nodino, serve un approfondimento in Commissione

Redazione

Nodino, serve un approfondimento in Commissione

Mer, 20/10/2021 - 08:12

Condividi su:


Il Consiglio regionale ha deciso di rinviare in Commissione la proposta di risoluzione con la quale si chiede alla Giunta di impegnarsi ad individuare soluzioni alternative

Servirà un approfondimento in Seconda Commissione sulla proposta di risoluzione per trovare soluzioni alternative al Nodino di Perugia.

L’Aula di Palazzo Cesaroni ha deciso all’unanimità di rinviare in Commissione la proposta di risoluzione (https://tinyurl.com/wy32ndwt(link is external)) con la quale si chiede alla Giunta regionale di impegnarsi ad individuare soluzioni alternative alla realizzazione del ‘Nodino di Perugia’.

La proposta di rinvio è stata fatta dal presidente della Seconda Commissione, Valerio Mancini (Lega), dopo la presentazione di un emendamento da parte di Donatella Porzi (Pd) e Simona Meloni (Pd).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!