Nocera Umbra, nuova illuminazione al Marinangeli e al campo da tennis: dimezzati i consumi - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, nuova illuminazione al Marinangeli e al campo da tennis: dimezzati i consumi

Redazione

Nocera Umbra, nuova illuminazione al Marinangeli e al campo da tennis: dimezzati i consumi

Interventi finanziati da 70mila del "Decreto crescita"
Mar, 03/03/2020 - 12:06

Condividi su:


Interventi di efficientamento energetico per lo stadio Marinangeli e il Campo da tennis. Nuova illuminazione finanziata con 70mila euro provenienti dal Governo centrale grazie al cosiddetto “Decreto Crescita“.

Il dettaglio degli interventi

L’intervento nello stadio comunale ha interessato la rimozione di 24 proiettori a ioduri metallici e la sostituzione degli stessi con l’installazione di 28 proiettori a Led e il montaggio di 7 proiettori ogni palo. Al campo da tennis l’intervento ha interessato la rimodulazione di 16 proiettori a ioduri metallici con l’installazione di 16 nuovi proiettori a led. Gli interventi consentiranno anche un dimezzamento dei consumi e quindi della spesa.

“Miglioriamo i servizi”

Ulteriore passo in avanti nell’ottica del miglioramento dei servizi e del risparmio energetico ed economico – spiega il sindaco di Nocera Umbra Giovanni BontempiRingrazio gli uffici comunali per il lavoro portato avanti, che va a migliorare la fruibilità di alcuni nostri impianti sportivi molto utilizzati da giovani e appassionati“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!