Jp Industries, l'opposizione a Nocera Umbra chiede un consiglio aperto

Jp Industries, l’opposizione a Nocera Umbra chiede un consiglio comunale aperto

Redazione

Jp Industries, l’opposizione a Nocera Umbra chiede un consiglio comunale aperto

Il consigliere comunale Buriani: "Non possiamo continuare a farci prendere in giro"
Mer, 26/02/2020 - 08:06

Condividi su:


La richiesta dei sindacati di un consiglio comunale aperto non cade nel vuoto e Franco Buriani, il consigliere comunale di Rivoluzionati, se ne fa portavoce: “Colgo l’occasione per chiedere – dice Burianicome capogruppo di RivoluzionaTi, un consiglio comunale aperto non solo perché occorre mettere all’attenzione di tutti il futuro dei lavoratori del nostro territorio, ma soprattutto per fare chiarezza sull’accordo di programma della ex Merloni-Jp Industries che oltre a mettere a rischio lo stabilimento di Colle, non crea prospettive concrete sul nostro territorio. Per superare la crisi occupazionale in atto in un tessuto economico  e sociale colpito così drammaticamente, come lo è quello nocerino, occorre mettere in campo iniziative diverse e pertanto non possiamo continuare a farci prendere in giro con una vicenda imprenditoriale che ha dell’incredibile“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!