Nocera Umbra, Morte avvelenate altre due lupe -

Nocera Umbra, Morte avvelenate altre due lupe

Davide Baccarini

Nocera Umbra, Morte avvelenate altre due lupe

Non sembra fermarsi la strage di animali a causa di bocconi contaminati / Una settimana fa un’altra morte a Scheggia
Gio, 12/06/2014 - 14:41

Condividi su:


Continua la strage di lupi nella parte est dell’Umbria. A Boschetto, frazione tra il comune di Nocera Umbra e Gualdo Tadino, sono state trovate morte altre due femmine di questo animale, una adulta e una di 5 mesi. Il ritrovamento, avvenuto a una settimana dall’episodio simile della lupa di Scheggia e Pascelupo, è stato fatto dagli agenti del Corpo forestale. Le carcasse dei due esemplari sono state trovate a distanza di pochi metri l’una dall’altra ed entrambe non riportavano segni esteriori di possibili traumi subiti. L’avvelenamento tramite ingerimento di bocconi contaminati sembra essere l’ipotesi più plausibile. Solo le analisi approfondite dell’istituto zooprofilattico di Perugia sapranno dire di più.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!