Niente alcol nei pressi del Curi prima e dopo la partita

Niente alcol nei pressi del Curi prima e dopo la partita

Redazione

Niente alcol nei pressi del Curi prima e dopo la partita

Sab, 29/10/2022 - 09:10

Condividi su:


L'ordinanza del Comune in occasione del match di domenica pomeriggio Perugia - Cittadella

Niente alcol nei pressi dello stadio Renato Curi domenica prima della partita Perugia – Cittadella.

Con ordinanza n.1345 del 27 ottobre 2022 è stato infatti disposto il divieto di vendita per asporto e la somministrazione di bevande con gradazione superiore a 5 gradi di volume alcolico, dalle ore 13.30 e fino a 2 ore dopo l’incontro di calcio nell’area limitrofa all’impianto. Nel suddetto arco temporale è vietata la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine.

Fatta salva l’applicazione delle sanzioni penali ed amministrative previste da leggi e regolamenti e fermi i limiti edittali stabiliti per le violazioni alle ordinanze comunali dall’art. 7 – bis del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267, la violazione della presente ordinanza comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria di euro 450,00, con facoltà per il trasgressore di estinguere l’illecito mediante pagamento di detta somma.

Domenica i tifosi del Perugia potranno tornare ad occupare il cuore del tifo biancorosso, la Curva Nord, finalmente riaperta dopo i lavori di consolidamento.


Lite sulla strada verso lo stadio,
un anno e mezzo senza calcio per un tifoso del Perugia


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!