Contro il Cittadella i Grifoni potranno contare sull'apporto del tifo dal cuore pulsante del Renato Curi
La Commissione provinciale di vigilanza, a seguito del sopralluogo effettuato questa mattina (giovedì) ha dato il via libera: la Curva Nord dello stadio Renato Curi può riaprire già da domenica 30 ottobre, quando il Perugia, alle ore 16.15, ospiterà il Cittadella.
A dare l’annuncio l’assessore comunale allo Sport, Clara Pastorelli. A cui è seguita una nota ufficiale del Perugia Calcio, che aveva atteso l’esito del sopralluogo della Commissione per dare il via alla vendita dei biglietti per la sfida col Cittadella.
La Curva Nord riapre,
le parole dell’assessore Pastorelli
Ora è arrivato l’atteso, via libera, anche se con un mese e mezzo di ritardo rispetto a quanto programmato in estate.
Per la gara di domenica dovranno essere rimossi i materiali inerti e le attrezzature di lavoro ancora presenti nel piazzale fuori dai cancelli della Curva Nord. Quanto agli impianti igienici, saranno collocati dei bagni chimici, in attesa che vengano realizzati quelli nuovi, disponibili, informa l’assessore Pastorelli, dalla successiva gara interna.
Dalle ore 16 gi giovedì la prevendita
L’AC Perugia ha quindi comunicato dalle ore 16 di giovedì 27 inizierà la vendita per la gara Perugia-Cittadella sia online da casa che nelle tabaccherie convenzionate.
La biglietteria osserverà i seguenti orari:
- giovedì 27 ottobre dalle 16 alle 19;
- venerdì 28 ottobre dalle 10 alle 19 orario continuato;
- sabato 29 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
- domenica 30 ottobre (giorno gara) dalle 10 alle 15 orario continuato.
Il Perugia comunica inoltre che negli orari della biglietteria sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la Grifo Card che sarà necessaria per la trasferta di Frosinone (sabato 5 novembre).
(aggiornamento ore 15.20)