Nicola Becchetti vola a Malaga per una medaglia - Tuttoggi.info

Nicola Becchetti vola a Malaga per una medaglia

Sara Cipriani

Nicola Becchetti vola a Malaga per una medaglia

Il judoka di Umbertide convocato a rappresentare l'Italia alla European Cup
Dom, 01/11/2015 - 01:34

Condividi su:


Torna la coppa Europa e il grande judo. A rappresentare l’Umbria e l’Italia in una delle ultime tappe dell’anno c’è Nicola Becchetti 21enne umbertidese in forza al Kodokan Judo Fratta. Becchetti, dopo il quinto posto del 2014, combatte per una medaglia. Un’impresa non facile, ma alla portata dell’atleta umbro già secondo quest’anno nella tappa di Sindelfingen in Germania.

Il judoka umbro, testa di serie numero 3, punta al podio tra l’inglese Neil Schofield e lo spagnolo Hugo Andersen Hidalgo. Entrambi gli atleti sono alla portata del giovane atleta, ma nelle arti marziali i pronostici sono più fallaci delle previsioni del tempo visto che tutto può cambiare in pochi secondi. Quelli che certo è che Becchetti in Spagna c’è ed in cerca di una consacrazione.

I risultati della gara possonno essere seguiti live sul sito Ippon.org e l’augurio é che i judoka italiani possano gioire in piedi  sul divano per l’insolita doppietta Valentino Rossi – Nicola becchetti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!