Neve attira (troppe) auto in Valsorda, caos e incidenti | Vigili urbani costretti a chiudere strada - Tuttoggi.info

Neve attira (troppe) auto in Valsorda, caos e incidenti | Vigili urbani costretti a chiudere strada

Davide Baccarini

Neve attira (troppe) auto in Valsorda, caos e incidenti | Vigili urbani costretti a chiudere strada

Dom, 22/01/2023 - 19:56

Condividi su:


Molte vetture si sono avventurate sui monti gualdesi senza catene o pneumatici da neve, due interventi dei vigili del fuoco

Caos in Valsorda, oggi pomeriggio (22 gennaio), a causa delle tante (troppe) auto di curiosi attirate dall’abbondante nevicata caduta in queste ore su Gualdo Tadino.

I vigili del fuoco di Gaifana sono infatti dovuti intervenire per ben due volte: la prima per un incidente tra due auto, causato dal fondo stradale innevato e ghiacciato. Fortunatamente i due conducenti ne sono usciti senza un graffio.

I caschi neri sono poi dovuti tornare in Valsorda una seconda volta per un’altra vettura finita fuori strada. Anche in questo caso senza conseguenze per il guidatore. Inevitabili, inoltre, i disagi al traffico, con diverse auto spesso a rischio contatto lungo la stretta carreggiata.

Alla fine la Polizia locale è stata quindi costretta a chiudere il tratto di strada che porta sull’altopiano gualdese, poiché moltissime macchine, addirittura senza catene o pneumatici da neve, stavano causando davvero non poche criticità a tutta la circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!