NELLA SALA D'ACCOGLIENZA SAN VENTURA DI SPELLO "LE PAROLE PER DIRLO... RIFLESSIONI SULLA COMUNICAZIONE GENITORI-FIGLI" - Tuttoggi.info

NELLA SALA D'ACCOGLIENZA SAN VENTURA DI SPELLO “LE PAROLE PER DIRLO… RIFLESSIONI SULLA COMUNICAZIONE GENITORI-FIGLI”

Redazione

NELLA SALA D'ACCOGLIENZA SAN VENTURA DI SPELLO “LE PAROLE PER DIRLO… RIFLESSIONI SULLA COMUNICAZIONE GENITORI-FIGLI”

Mer, 27/04/2011 - 09:00

Condividi su:


“Le Parole per dirlo… Riflessioni sulla comunicazione Genitori-Figli”: è questo il titolo dei quattro incontri per i genitori e per gli educatori che desiderano migliorare la comunicazione con i figli, aumentare l’empatia nei loro confronti e acquisire abilità nell’ascolto e nella gestione dei conflitti. Gli incontri, con la collaborazione dell’Unità Pastorale Santa Maria Maggiore San Lorenzo di Spello, sono a cura degli psicologi ed educatori della Comunità La Tenda e si svolgeranno nella Sala d’accoglienza San Ventura di Spello alle ore 20.45. Di seguito il calendario e il programma degli incontri:
Martedì 3 maggio. Figli si nasce genitori si diventa: le 10 cose da evitare nella comunicazione genitori figli.
Venerdì 6 maggio. Guidare senza soffocare: affetto e rimprovero hanno uguale importanza.
Lunedì 16 maggio. I blocchi della comunicazione: ……….chi lu capisce è bravu!
Venerdì 20 maggio. Ascolto e collaborazione nella soluzione di conflitti e problemi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!