Nel weekend prima di Ferragosto 3 denunce e 85 persone controllate a Spoleto dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Nel weekend prima di Ferragosto 3 denunce e 85 persone controllate a Spoleto dai Carabinieri

Redazione

Nel weekend prima di Ferragosto 3 denunce e 85 persone controllate a Spoleto dai Carabinieri

Controlli anche su 60 veicoli nel bilancio operativo dei servizi di presidio del territorio | Tra i denunciati anche un borseggiatore
Lun, 12/08/2019 - 19:09

Condividi su:


Controlli su circa sessanta veicoli ed ottantacinque persone, di cui tre denunciate a piede libero. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Spoleto nel week-end che anticipa il ferragosto; finalizzati non solo al contrasto della microcriminalità, ma anche alla prevenzione delle violazioni alle norme sulla sicurezza stradale.

I controlli, eseguiti lungo le arterie più sensibili e trafficate del territorio, hanno permesso ai militari di denunciare una persona “per guida in stato di ebrezza”, di elevare circa quindici contravvenzioni per violazioni varie alle norme del Codice della Strada e di procedere al fermo amministrativo di un veicolo ed al ritiro di due patenti di guida.

Ma non solo.

I Carabinieri hanno infatti  effettuato un puntuale controllo di vari obiettivi definiti “ad alto rischio”, riuscendo a denunciare in stato di libertà altre due persone: uno straniero già destinatario di un provvedimento di “Foglio di via obbligatorio dal Comune di Spoleto” ed un italiano autore di un borseggio consumato all’interno di un locale pubblico.

Alta l’attenzione anche sul fronte del contrasto all’uso di sostanze stupefacenti. Un 62enne, infatti, sarà segnalato alla Prefettura di Perugia poiché trovato in possesso, complessivamente, di circa 4 grammi di cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!