"Natale con il maiale" 2011: lunedì presentazione a Palazzo Cesaroni - Tuttoggi.info

“Natale con il maiale” 2011: lunedì presentazione a Palazzo Cesaroni

Redazione

“Natale con il maiale” 2011: lunedì presentazione a Palazzo Cesaroni

Ven, 09/12/2011 - 16:39

Condividi su:


Lunedì 12 dicembre, presso la Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni, alle ore 11:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Natale con il Maiale”. Slogan di quest’anno è “Verso una nuova suinicoltura”. Si tratta della tradizionale manifestazione promossa dal Movimento 19 Dicembre dedicata alla promozione e valorizzazione delle produzioni tipiche della filiera suinicola umbra, che quest’anno si svolger sabato 17 dicembre 2011, a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Conferenze del centro congressi Umbriafiere di Bastia Umbra. I dettagli dell’iniziativa, rivolta a tutti gli operatori del settore suinicolo e della filiera zootecnica, saranno illustrati durante il corso della conferenza stampa di lunedì da alcuni dei componenti del Movimento 19 Dicembre, quali Luigi Perucca, Angela Taglioni, Laura Ricciarelli, e dal consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni, Presidente della II Commissione consiliare regionale per lo sviluppo economico e governo del territorio. Durante l’incontro con la stampa sarà presentato il programma della manifestazione, che prevede interventi di qualificati esperti del settore, amministratori locali e regionali, esponenti delle Associazioni di categoria, imprenditori, tecnici ed operatori economici del settore. Tra le novità della terza edizione, una tavola rotonda sul tema Suinicoltura sostenibile: sviluppo nel territorio umbro ed il Premio 19 Dicembre, riconoscimento che verrà assegnato all’operatore della filiera che si sarà distinto per il particolare attaccamento alla causa della suinicoltura. Al termine della conferenza stampa, ai presenti sarà offerto un buffet.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!