NASCE IL NUOVO DUO MUSICALE GIAMPAOLO E SIMONA - Tuttoggi.info

NASCE IL NUOVO DUO MUSICALE GIAMPAOLO E SIMONA

Redazione

NASCE IL NUOVO DUO MUSICALE GIAMPAOLO E SIMONA

Mer, 16/04/2008 - 08:32

Condividi su:


Un nuovo duo musicale a Spoleto: si tratta di Simona e Giampaolo che si stanno facendo apprezzare soprattutto durante le cerimonie.

Un duo ospite chiamato ad allietare i matrimoni che si svolgono presso il ristorante Zengoni. Quest'anno, infatti, il noto ristorante spoletino oltre ai nuovi piatti che ha studiato questo inverno con il pluridecorato chef Marco Severi, presenta un nuovo duo musicale, che allieterà tutta la stagione i numerosissimi pranzi nuziali che si succederanno nel locale. A farla da padrone saranno il Maestro Giampaolo Santi, punto fermo della musica al ristorante Zengoni, in compagnia della bravissima cantante Simona Lucentini (clicca qui), con la quale forma una coppia affiatatissima e molto apprezzata. Giampaolo, già conosciuto non solo a Spoleto ma anche a Terni, farà coppia con Simona, anche lei già molto nota in città e non solo, in quanto parte di un progetto che la porterà addirittura a San Remo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!