Nasce a Magione un nuovo supermercato Coop - Tuttoggi.info

Nasce a Magione un nuovo supermercato Coop

Redazione

Nasce a Magione un nuovo supermercato Coop

Ven, 30/09/2011 - 15:24

Condividi su:


Ha aperto ieri mattina alle 8,30 a Magione (PG) in via dei Pioppi 16, il 67° punto vendita del gruppo Coop Centro Italia, la Cooperativa di consumo presente con oltre 490.000 Soci e 2.500 dipendenti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti e L’Aquila.
Alle ore 12,00 il momento clou alla presenza di numerosi clienti: il saluto del Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia, Giorgio Raggi e del Sindaco di Magione, Massimo Alunni Proietti. È seguita la benedizione del nuovo punto vendita da parte del Parroco Don Stefano Orsini.
Nel corso della mattina sono stati distribuiti gadget ecologici alle signore e ai bambini, mentre simpatiche animazioni allietavano i numerosi clienti.
Il nuovo supermercato Coop di Magione è comodo, ricco di servizi e dotato di una vasta gamma di articoli unita alla grande convenienza della Cooperativa. Per questo mira a diventare il nuovo punto di riferimento per la spesa quotidiana dei consumatori dell’intero comprensorio.
Il punto vendita, di circa 900 metri quadrati, è suddiviso in maniera funzionale e in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione. All’interno molta importanza viene data ai reparti freschi, dove è possibile trovare frutta e verdura sempre freschissima all’insegna della qualità e della convenienza. Nel banco gastronomia i clienti possono trovare un vasto assortimento di formaggi e salumi con tante specialità locali provenienti dalla nostra regione e, per chi ha poco tempo, c’è il banco del take away con prodotti già confezionati in comode vaschette.
A disposizione dei clienti anche i reparti forneria (con pane sempre fresco, pizza, focacce e dolci), macelleria (banco servito con carni provenienti da allevamenti sicuri e con gustosi piatti pronti da cuocere in padella o in forno), surgelati, generi vari e la cantina (con un ampio assortimento di vini locali).
Nel nuovo supermercato Coop è possibile pagare alle casse insieme al resto della spesa le bollette di Telecom Italia, Eni, Enel, Nuove Acque, Umbria Energy, Umbra Acque, Acquedotto del Fiora e Publiacque, e acquistare ricariche telefoniche virtuali.
Il punto vendita ha 4 casse ed è dotato di un comodo parcheggio di oltre 100 posti auto.
Il supermercato ha 15 dipendenti e rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,00 e aperto tutte le domeniche del mese di ottobre dalle 9,00 alle 13,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!