Narni, indagine di mercato per la gestione della farmacia comunale in attesa del bando - Tuttoggi.info

Narni, indagine di mercato per la gestione della farmacia comunale in attesa del bando

Redazione

Narni, indagine di mercato per la gestione della farmacia comunale in attesa del bando

Il Comune chiarisce "Azione propedeutica"
Mar, 27/03/2018 - 12:50

Condividi su:


Il Comune di Narni ha avviato un’indagine di mercato propedeutica all’espletamento della procedura negoziata per la gestione della farmacia comunale. L’atto, come spiega l’amministrazione, “è in via d’urgenza, a seguito della sentenza del Tar dell’Umbria e nelle more della deliberazione consiliare in merito ad una  compiuta disciplina della gestione della farmacia comunale e fermo restando la riserva dell’ente all’appello della sentenza del tribunale amministrativo”.

La selezione, si precisa poi, è soltanto propedeutica all’invito dei soggetti ad un successivo bando per l’affidamento definitivo. La durata della concessione del servizio, si legge nell’avviso pubblicato dal Comune, è fino al 31 dicembre di quest’anno, “fermo restando – aggiunge l’amministrazione – la possibilità di proroga fino all’aggiudicazione conseguente alla predisposizione di nuova gara”. Il Termine per la presentazione delle domande è fissato alle 12 del 6 aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!