Napoli - Perugia, il commento di Castori | Calciomercato, i nuovi obiettivi VIDEO

Napoli – Perugia, il commento di Castori | Calciomercato, i nuovi obiettivi VIDEO

Massimo Sbardella

Napoli – Perugia, il commento di Castori | Calciomercato, i nuovi obiettivi VIDEO

Lun, 18/07/2022 - 12:00

Condividi su:


Il tecnico dei Grifoni: "Il Napoli squadra forte" | Sul suo Perugia: "Fatta una gran gara, siamo stati vivi"

Pur con tante assenze, il Grifo-cantiere che ha affrontato il Napoli è piaciuto a mister Castori. “Abbiamo fatto una buona partita – commenta il tecnico del Perugia – interpretando bene le fasi di gioco. Il risultato premia la squadra più forte. Il Napoli a poche giornate dalla fine poteva vincere lo scudetto”.


Napoli – Perugia 4-1, cronaca e commento


Castori guarda all’atteggiamento dei suoi: “Questo era un test probante contro una squadra forte. Noi abbiamo fatto bene. La mia squadra si è comportata molto bene, può solo crescere. Abbiamo imparato a tenere le distanze, anche se non era facile già fare le scalate che io chiedo. Abbiamo fatto una gran gara, siamo stati sempre vivi”.

Quanto ai giovanissimi messi in campo, Castori spiega: “Ogni assenza rappresenta un’opportunità per chi entra per dimostrare il proprio valore. I ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza, perlomeno di poterci contare. Sono molto giovani, normale che devono crescere”.

(immagini Ac Perugia)

Il mercato

Il ritiro del Perugia a Pieve di Cadore proseguirà come da programma. Lunedì i calciatori che hanno giocato domenica contro il Napoli faranno lavoro defaticante.

Intanto la società continua a lavorare per consegnare a mister Castori la miglior rosa possibile in vista dell’avvio del campionato prima di Ferragosto. Nonostante la generosità di Melchiorri, andato anche in rete contro il Napoli, il Perugia è in cerca di un centravanti, sfumato Moncini. E di un esterno alto. In difesa, i biancorossi sembrano intenzionati a resistere all’assalto di Pisa e Reggina per Dell’Orco.

Contatti del ds Giannitti anche con alcuni club di A per avere in prestito alcuni giovani interessanti delle formazioni Primavera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!