NAPOLI, ALLA BMT SUCCESSO PER L'INNOVATIVA GUIDA TURISTICA SU TERNI CON QR-CODE - Tuttoggi.info

NAPOLI, ALLA BMT SUCCESSO PER L'INNOVATIVA GUIDA TURISTICA SU TERNI CON QR-CODE

Redazione

NAPOLI, ALLA BMT SUCCESSO PER L'INNOVATIVA GUIDA TURISTICA SU TERNI CON QR-CODE

Lun, 04/04/2011 - 16:49

Condividi su:


Ha riscosso un importante successo di critica e di interesse la presentazione della nuova offerta turistica provinciale alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. Durante la conferenza stampa di presentazione alla Sala Tirreno della Mostra d’Oltremare, la Provincia e il Comune di Terni hanno illustrato alla stampa specializzata la nuova guida turistica “Terni, la città tra due fiumi”, dotata di Qr-Code per smartphone e che promuove tutto il territorio provinciale e le attrattive alla Cascata delle Marmore. A tale proposito è stata presentata la seconda edizione di One (Outodoor, nature, exprerience) che si svolgerà a settembre e che offre attività sportive legate al rafting, al trekking, al climbing, all’hydrospeed, al nanyonig, alla mountain bike, al downhill e al freeride. Provincia e Comune hanno anche ricordato che Terni è la città di San Valentino, il santo dell’amore, e che il territorio offre grandi attrattive dal punto di vista paesaggistico, naturalistico e storico-religioso-culturale come il Duomo di Orvieto. Hanno guidato la delegazione il capo di gabinetto della Provincia Laerte Grimani e l’assessore comunale al Turismo Roberto Fabbrini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!