Nanni Moretti in visita a Spoleto, a Palazzo Collicola col figlio Pietro - Tuttoggi.info

Nanni Moretti in visita a Spoleto, a Palazzo Collicola col figlio Pietro

Redazione

Nanni Moretti in visita a Spoleto, a Palazzo Collicola col figlio Pietro

Ven, 23/08/2024 - 12:42

Condividi su:


Si trova in questi giorni in Umbria – ed ha fatto soggiornato anche a Spoleto – il noto regista, attore e produttore italiano Nanni Moretti. Nel corso della visita in città, con il figlio Pietro, talentuoso pittore, il regista ha voluto recarsi a Palazzo Collicola dove, accompagnato dal Direttore dei Musei Civici di Spoleto Saverio Verini, ha potuto visitare e apprezzare le collezioni e le mostre temporanee attualmente in corso.

Nanni Moretti è tra l’altro autore di film come “Habemus Papam”, “Caro diario” (premio alla miglior regia al Festival di Cannes nel 1994), “La stanza del figlio” (Palma d’oro al Festival di Cannes nel 2001) e il più recente “Il sol dell’avvenire”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!