Musica e tradizione per la nuova edizione dell'Agosto Montefalchese - Tuttoggi.info

Musica e tradizione per la nuova edizione dell'Agosto Montefalchese

Redazione

Musica e tradizione per la nuova edizione dell'Agosto Montefalchese

Sab, 30/07/2011 - 10:52

Condividi su:


Musica, spettacoli, appuntamenti “sotto le stelle” con degustazioni di Sagrantino, taverne aperte ed eventi legati alla tradizione. Saranno questi alcuni dei principali elementi del ricco cartellone di eventi estivi dell’Agosto montefalchese, in scena nella città del Sagrantino da sabato 6 a domenica 21 agosto. Luca Barbarossa e Alessandro Mannarino saranno tra gli ospiti di questa edizione che dà grande spazio alla musica dal vivo, oltre che a spettacoli teatrali e suggestive mostre. Alcune giornate, poi, saranno soprattutto dedicate alle tradizionali sfide tra i rioni della città per aggiudicarsi l’ambito “Palio della fuga del bove”.
Il programma della manifestazione sarà presentato, mercoledì 3 agosto, nella sala Fiume di palazzo Donini, alle ore 11.30, da Donatella Tesei, sindaco di Montefalco, Daniela Settimi e Andrea Locci, rispettivamente assessore al turismo e allo sviluppo economico del Comune di Montefalco, Decio Barili, presidente dell’Ente fuga del bove e Guido Guardiglio, presidente del Consorzio tutela vini di Montefalco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!