MUORE AL SEMAFORO - Tuttoggi.info

MUORE AL SEMAFORO

Redazione

MUORE AL SEMAFORO

Sab, 08/11/2008 - 13:53

Condividi su:


Colto da malore, si schianta contro un palo della luce e muore poco dopo l'arrivo in ospedale. E' accaduto ieri notte alle 2.45 in via XVI giugno. La vittima è Giorgio C., 74 anni, originario di romana residente a Montefalco. L'anziano stava con ogni probabilità facendo ritorno a casa al volante della sua Pugeot “106”. L'utilitaria stava percorrendo via XVI Giugno quando è stata costretta allo stop dal semaforo rosso all'altezza di Ponte San Magno. E' stato in quegli istanti che il malore che poi l'avrebbe stroncato, si è manifestato lasciando l'anziano senza alcuno scampo. L'infarto ha visto l'uomo lasciarsi andare e di fatto schiacciare il pedale dell'acceleratore. Una manovra incontrollabile che ha spinto la Peugeot contro un palo della luce. Un automobilista di passaggio ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. L'anziano è stato trasportato d'urgenza al “San Giovanni Battista”, ma ogni tentativo di intervento è risultato inutile. Il referto stilato dai sanitari parla di decesso sopraggiunto a seguito di arresto cardiocircolatorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!