Mtb Spoleto, Matteo Minozzi secondo alla Monte Cucco Marathon - Tuttoggi.info

Mtb Spoleto, Matteo Minozzi secondo alla Monte Cucco Marathon

Redazione

Mtb Spoleto, Matteo Minozzi secondo alla Monte Cucco Marathon

Il giovane portacolori spoletino è stato il primo umbro in classifica
Lun, 15/06/2015 - 17:29

Condividi su:


Week end ricchissimo di soddisfazioni per l’MTB Spoleto, che continua a raccogliere soddisfazioni, anche nelle competizioni extra-regionali.
In verità il risultato più importante lo ha colto Matteo Minnozzi, secondo per un soffio nella volata della Monte Cucco Marathon, al termine dei durissimi 15 chilometri nei dintorni di Costacciaro. Secondo posto reso più dolce dal fatto che il giovane portacolori spoletino è stato il primo umbro in classifica.
Meravigliosa è stato la gara di Maurizio Mariani che, nella Tuscia Enduro, 3° prova della’Appenino Enduro Trophy, ha portato a casa un grande settimo posto nella categoria M2, ma molto vicino al podio, nonostante l’impossibilità di provare il percorso in modo adeguato. Lo spettacolare circuito che ha visto la 2°prova disputata proprio sulla SpoletoNorcia, torna in Umbria il prossimo 5 luglio in quel Gualdo Tadino con la ValSorda Enduro.
Soddisfazioni anche dalla strada: Mirco e Fabio Conti, nel Trofeo Petriolo, organizzato nelle Marche dalla ASD Corridonia, ottengono rispettivamente il 6° e l’8° posto nella categoria veterani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!