MTB SPOLETO: 2 GIUGNO DA DIMENTICARE, MA DOMENICA TUTTO BENE CON FABIANI E BARTOLUCCI - Tuttoggi.info

MTB SPOLETO: 2 GIUGNO DA DIMENTICARE, MA DOMENICA TUTTO BENE CON FABIANI E BARTOLUCCI

Redazione

MTB SPOLETO: 2 GIUGNO DA DIMENTICARE, MA DOMENICA TUTTO BENE CON FABIANI E BARTOLUCCI

Lun, 07/06/2010 - 12:15

Condividi su:


Catene saltate ( Marco Fabiani), copertoni a terra (Carlo Proietti) e tanta, tanta strada a piedi per raggiungere il traguardo. Questa l'avventurosa giornata della del 2 giugno per i due giovani ciclisti del MTB CLUB Spoleto, freschi vincitori del titolo regionale di Marhaton, giovani e junior, nella cross country di Porchiano di Amelia. Meglio è andata a Bartolucci che nella categoria junior ha concluso regolarmente la gara al secondo posto. Oggi però la fortuna non ha voltato le spalle e le cose sono tornate a posto, con Marco Fabiani che si porta a casa il decimo successo stagionale nella categoria giovani, e Bartolucci e Proietti rispettivamente 3° 4° negli junior. La gara di oggi a Shifanoia di Narni valeva come 4° prova del Challenge Umbria. Molti atleti al via, con una folta rappresentanza laziale nelle categorie giovanili. I risultati di oggi hanno rafforzato sia la posizione di dentetore della magli arancio di leader di Fabiani nei Giovani, il 3° posto di Bartolucci negli junior, mentre Proietti passa dalla 5° alla terza posizione, sempre negli junior.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!