MTB Club Spoleto premiato dalla Federciclismo umbra per attività 2021 - Tuttoggi.info

MTB Club Spoleto premiato dalla Federciclismo umbra per attività 2021

Redazione

MTB Club Spoleto premiato dalla Federciclismo umbra per attività 2021

Mer, 16/03/2022 - 10:06

Condividi su:


A Pretola grandi soddisfazioni per l’MTB Club Spoleto, che ha portato a casa diversi riconoscimenti, tanto individuali che di squadra.

Sabato scorso, a Pretola, a cura Comitato Umbro della Federciclismo, si sono tenute le premiazioni annuali per società ed atleti riferite all’anno 2021.

Grandi soddisfazioni per l’MTB Club Spoleto, che ha portato a casa diversi riconoscimenti, tanto individuali che di squadra.

Doppia soddisfazione per Ursula Arcangeli, campionessa regionale XC e Marathon. Targa consegnata anche ad Alessandro Desantis, laureatosi campione nella memorabile prova unica, in calendario durante La SpoletoNorcia in MTB dello scorso settembre e per la cui organizzazione è stata premiata anche la compagine organizzatrice per le mani del presidente Luca Ministrini.

Assai gradito è stato il premio ritirato dal presidente del MTB Club Spoleto, Emiliano Di Battista, una targa tramite la quale la Federazione ha inteso sottolineare il valore dell’attività svolta negli anni 2020-2021.

Siamo orgogliosi di quanto fatto in questo periodo in cui abbiamo dovuto superare, prima, e convivere, poi, con le problematiche legate alla pandemiadice il presidente –. Il merito è tutto dei nostri 200 soci che si sono rimboccati le maniche ed hanno dato sfogo a tutta la loro fantasia; noi non possiamo che ringraziare i gruppi che si sono formati all’insegna dei nostri colori, in particolar modo le donne e gli “elettrici”; senza dimenticare quelli che hanno partecipato alle gare, in un contesto obiettivamente difficile con tutti i protocolli da seguire. Anche sospinti da questo rinnovato entusiasmo, abbiamo ripreso in mano il progetto della scuola MTB, che avevamo riposto malvolentieri in un cassetto all’inizio del 2020”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!