MOTOCICLISMO: TEST POSITIVO PER LA GP PROJECT A VALLELUNGA ( foto) - Tuttoggi.info

MOTOCICLISMO: TEST POSITIVO PER LA GP PROJECT A VALLELUNGA ( foto)

Redazione

MOTOCICLISMO: TEST POSITIVO PER LA GP PROJECT A VALLELUNGA ( foto)

Mar, 02/12/2008 - 11:04

Condividi su:


Ci Scherzano su i ragazzi della GP PROJECT,ma Domenica 30 Novembre c'erano tutte le carte per poter tentare il grande risultato sul circuito Piero Taruffi di Vallelunga.

Un fine settimana segnato dalla pioggia costante in tutti i turni di prova, positivo questo per il giovane pilota Manuel Tatasciore che non aveva mai girato con una moto sul bagnato, ma che ha imparato in fretta tanto da siglare il 10° tempo in griglia su 47 iscritti, nonostante la caduta il sabato mattina alla curva Trincea che gli ha fatto perdere tutto il turno di qualifica.

Domenica Manuel stava compiendo quello che nessuno si sarebbe aspettato, Ricompattato con il gruppo dei primi è transitato 5° sul traguardo ed ha siglato il giro veloce della gara, ma di li a poco una scivolata alla curva Trincea lo toglieva dalla gara.

Peccato, ma il morale è alto e Manuel non si giocava nulla ed ha fatto bene a fare cio che ha fatto. Rammarico anche per l'altro pilota Giacomo Fornasari che in questa occasione avrebbe debuttato con la Gp Project e che sicuramente non sarebbe stato di meno, ma un errore burocratico nella pratica della licenza pilota non gli hà permesso di prendere il via alla manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!