Moto travolge ciclista e scappa, 58enne in ospedale | E' caccia al centauro in fuga - Tuttoggi.info

Moto travolge ciclista e scappa, 58enne in ospedale | E’ caccia al centauro in fuga

Davide Baccarini

Moto travolge ciclista e scappa, 58enne in ospedale | E’ caccia al centauro in fuga

E' successo lungo la strada del Sasseto all'altezza di Montecorona (Umbertide), il ciclista è stato ricoverato con una prognosi di oltre 40 giorni
Mer, 28/05/2025 - 19:01

Condividi su:


Travolge un ciclista con la moto e non si ferma a prestare soccorso. E’ successo stamattina (28 maggio) lungo la strada del Sasseto, all’altezza di Montecorona (Umbertide), dove un 58enne – residente nel perugino – diretto proprio verso la frazione umbertidese, è stato centrato da un centauro proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto, violentissimo, ha scaraventato a terra il ciclista, che stava pedalando insieme ad un amico (quest’ultimo soltanto sfiorato). Ma ciò non è bastato a far fermare lo spericolato centauro, che ha continuato la sua folle corsa.

Sul posto, allertato proprio dal “collega” del malcapitato, è arrivato il 118, che ha trasportato il 58enne in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’uomo avrebbe riportato numerose fratture, soprattutto alle gambe, ed è stato ricoverato con una prognosi di oltre 40 giorni. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

La Polizia locale di Umbertide sta indagando per risalire all’identità del pirata della strada, ascoltando testimoni (tra cui proprio l’amico del ciclista) e reperendo alcuni filmati di videosorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!