Moto in fiamme dopo scontro con auto, centauro in ospedale - Tuttoggi

Moto in fiamme dopo scontro con auto, centauro in ospedale

Redazione

Moto in fiamme dopo scontro con auto, centauro in ospedale

L'incidente è avvenuto nei pressi di Scritto (Gubbio), l'uomo non è grave
Ven, 13/09/2019 - 11:59

Condividi su:


Scontro moto-auto questa mattina (venerdì 13 settembre) nei pressi di Scritto (frazione di Gubbio). Da quanto emerge, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stata la due ruote a schiantarsi contro la vettura. Il motociclo, dopo l’impatto, ha addirittura preso fuoco. Il centauro 53enne è stato ricoverato all’ospedale di Branca per alcune contusioni agli arti. Il conducente dell’auto non ha invece riportato alcuna conseguenza. Sul posto, oltre al 118, sono arrivati anche i vigili del fuoco (che hanno limitato i danni dell’incendio) e carabinieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!