Mostra Di Arte "DeSider" - Tuttoggi.info

Mostra Di Arte “DeSider”

Redazione

Mostra Di Arte “DeSider”

Mostra degli Artisti Alessandro Cosentino e Diego Venanzi "SiderArt"
Sab, 28/04/2018 - 16:53

Condividi su:


Scopri alcune delle opere in mostra

L’evento a cura del Professor Alberto D’atanasio, si terrà presso l’Istituto Amedeo Modigliani di Spoleto e avrà luogo nei primi due fine settimana di Maggio (5/6  e 12/13 Maggio 2018).

Il progetto artistico “SiderArt” nasce dalla collaborazione tra i due giovani artisti Alessandro Cosentino di Roma e Diego Venanzi di Monteleone di Spoleto. Dalla sapiente lavorazione del ferro unita alla raffinata tecnica pittorica ad aerografo prendono vita suggestioni che trascendono dalla materia e raccontano emozioni sensibilità originali anche quando sconfinano nella reinterpretazione di opere classiche care ai due artisti.

>>> Clicca per vedere la photogallery

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!