Morto sul raccordo Terni - Orte, venerdì i funerali di Massimiliano Raggi

Morto sul raccordo Terni – Orte, venerdì i funerali di Massimiliano Raggi

Redazione

Morto sul raccordo Terni – Orte, venerdì i funerali di Massimiliano Raggi

Gio, 05/08/2021 - 15:37

Condividi su:


Da questa mattina è stata aperta la camera ardente presso l'obitorio dell'ospedale di Terni per Massimiliano Raggi, il 24enne morto in un incidente

Si terranno venerdì 6 maggio, alle ore 10,30 nella chiesa di San Paolo a Terni, i funerali di Massimiliano Raggi, il 24enne morto nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale.

Da questa mattina è stata aperta la camera ardente presso l’obitorio dell’ospedale di Terni. A renderlo noto è la presidenza della Guardia nazionale ambientale, associazione guidata dal padre di Massimiliano, Alberto Raggi.

”Con il cuore infranto – evidenzia quest’ultimo – desidero esprimere anche a nome della mamma e dei famigliari, un grazie a tutti coloro che finora hanno voluto testimoniare la vicinanza e l’amore nei confronti di Massimiliano’‘.

Massimiliano Raggi è morto nella notte tra sabato e domenica all’ospedale di Terni dopo un incidente che lo ha visto protagonista lungo il raccordo Terni – Orte. Il giovane era alla guida della sua auto, quando all’altezza dei lavori ha impattato contro il guardrail centrale. Uno scontro violento che ha fatto ribaltare il mezzo e sbalzare all’esterno il 24enne. Le sue condizioni sono apparse subito disperate ai soccorritori ed il ragazzo è morto nella notte in ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!