Incidente sul raccordo Terni - Orte, 24enne muore in ospedale - Tuttoggi.info

Incidente sul raccordo Terni – Orte, 24enne muore in ospedale

Redazione

Incidente sul raccordo Terni – Orte, 24enne muore in ospedale

Dom, 01/08/2021 - 12:41

Condividi su:


Incidente sul raccordo Terni - Orte: l'Audi condotta dal ragazzo è finita contro il new jersey e si è ribaltata, il 24enne è deceduto in ospedale

Un giovane di 24 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sabato notte poco prima delle 2 lungo il raccordo Terni – Orte. Il ragazzo, alla guida di un’Audi in direzione sud, ha perso il controllo del veicolo nel tratto all’altezza del distributore di benzina dopo lo svincolo di Terni Ovest.

Il veicolo è finito contro il new jersey in cemento che divide la carreggiata e si è ribaltato. Nel violentissimo impatto il giovane conducente, Massimiliano Raggi, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il 24enne è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. E’ deceduto nel corso della notte.

“Una triste notizia, che ci ha colpito profondamente. Questa notte è morto in un incidente stradale Massimiliano Raggi, figlio amatissimo del nostro Presidente Alberto Raggi. Siamo costernati. Tutti  i 5000 volontari d’Italia  della Gna si stringono interno alla famiglia”. E’ quanto si legge in una nota dell’associazione Guardia nazionale ambientale.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!