Morto il 17enne investito mentre prendeva l'autobus per andare a scuola

Morto il 17enne investito mentre prendeva l’autobus per andare a scuola

Redazione

Morto il 17enne investito mentre prendeva l’autobus per andare a scuola

Gio, 14/03/2024 - 18:39

Condividi su:


Lo studente del Volta era stato sottoposto a intervento chirurgico a seguito dell'incidente in via San Galigano

E’ morto all’ospedale di Perugia, dove era ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, lo studente 17enne che mercoledì era stato investito in via San Galigano mentre andava a prendere l’autobus per andare a scuola.

La notizia è stata confermata dall’Azienda ospedaliera di Perugia. Il 17 anni, studente all’istituto Volta, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, dal marciapiede avrebbe attraversato la strada per non perdere l’autobus. A quel punto sarebbe stato investito da un furgone che procedeva in d irezione della rotatoria di Rimbocchi.

Lo stesso conducente del mezzo si è fermato per prestare aiuto al ragazzo e chiamare il 118. Quindi la corsa in ospedale, dove il giovane è giunto in condizioni critiche a causa delle ferite alla testa, e subito sottoposto a un intervento chirurgico. Poi, nella giornata di giovedì, il 17enne non ce l’ha fatta.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!