Morto con lo scooter, lunedì i funerali di Cosimo Lupis

Morto con lo scooter, lunedì i funerali di Cosimo Lupis

Redazione

Morto con lo scooter, lunedì i funerali di Cosimo Lupis

Dom, 29/05/2022 - 16:12

Condividi su:


Lunedì l'ultimo saluto morto in un incidente mentre stava raggiungendo la fidanzata per una cena

Saranno celebrati lunedì 30 maggio i funerali di Cosimo Lupis, il 28enne morto in un incidente a Cannara mentre viaggiava con il suo scooter martedì sera. Eseguita l’autopsia, il magistrato ha rilasciato il nulla-osta per le esequie.

La cerimonia funebre si svolgerà alle ore 11 nella chiesa di Santa Maria del Colle (nella zona d i via dei Filosofi).

Una morte che ha sconvolto gli amici e i familiari, che già avevano dovuto vivere un grave lutto, per la prematura scomparsa della sorella di Cosimo.

Secondo la dinamica ricostruita dai carabinieri, il giovane sarebbe uscito di strada senza che fossero coinvolti altri mezzi. Cosimo ha urtato un muretto di recinzione, nei pressi dell’ospedale, e per lui i soccorsi sono stati inutili.

Il giovane, originario di Locri ma da tempo a Perugia con la famiglia, lavorava come giardiniere e nel settore delle manutenzioni di abitazioni.


Celebrati i funerali di Cosimo Lupis


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!