Morte di Elio Censi, ricordato anche in Comune

Morte di Elio Censi, ricordato anche in Comune

Massimo Sbardella

Morte di Elio Censi, ricordato anche in Comune

Lun, 05/09/2022 - 19:29

Condividi su:


Si è spento all'età di 71 anni, già amministratore del Comune di Perugia e presidente dell'Associazione sportiva Sant'Egidio

Lutto a Perugia, e in particolare nella comunità di Sant’Egidio, per la morte di Elio Censi, che si è spento all’età di 71 anni.

“Perugia – si legge nella nota dell’amministrazione comunale – lo ricorderà per l’impegno nell’ambito del terzo settore e dell’associazionismo sportivo, per le esperienze fatte come amministratore del Comune di Perugia e dirigente di Comunità Montana, oltre che per le sue qualità umane. Censi si è distinto per la passione con cui ha contribuito a promuovere il territorio attraverso iniziative, manifestazioni e la valorizzazione delle tradizioni locali. Alla famiglia e all’Associazione sportiva Sant’Egidio, di cui è stato presidente per 22 anni – termina la nota – giungano le più sentite condoglianze”.

Elio Censi è stato ricordato anche in avvio del Consiglio comunale, con un minuto di silenzio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!