Montone, presentata la Stagione teatrale 2015/2016 del Teatro San Fedele - Tuttoggi.info

Montone, presentata la Stagione teatrale 2015/2016 del Teatro San Fedele

Redazione

Montone, presentata la Stagione teatrale 2015/2016 del Teatro San Fedele

Sette spettacoli organizzati dall'Associazione Residenze Instabili
Sab, 10/10/2015 - 12:02

Condividi su:


E’ stata presentata domenica scorsa (4 ottobre), al Chiostro San Francesco, la stagione teatrale del “Teatro San Fedele” di Montone. Sono intervenuti il sindaco Mirco Rinaldi, l’assessore al Turismo e associazionismo Roberta Rosini, il presidente Fabio Galeotti e il vicepresidente Simonetta Locchi dell’Associazione Residenze Instabili, organizzatori della stagione teatrale e gestori del teatro comunale.

Si partirà sabato 31 Ottobre, alle ore 21, con la voce di Olivia Salvadori, si proseguirà il 28 novembre, alla stessa ora, con lo spettacolo “L’amantide-Love Macht Frei”; l’11 dicembre tocca alla band il “Bongo sul pulmino” sempre alle ore 21 (fuori abbonamento); sabato 19 dicembre, ore 21, appuntamento con “Calda Diva: Concerto comico su vizi e virtù del canto”; sabato 23 gennaio ci sarà “To Pray” a cura degli InNprogressCollective. Domenica 21 febbraio invece alle ore 17 andrà in scena Il Castellaccio con “Un paio di baffi e di stivali”(fuori abbonamento) e sabato 5 marzo, ore 21, appuntamento con “Molto piacere”.

Gli abbonamenti si possono acquistare presso la tabaccheria di piazza Fortebraccio a Montone dal 12 ottobre, orario apertura negozio, tel. 075.9306206. Spettacoli in abbonamento: intero  10, ridotto  8. Il botteghino aprirà un’ora prima della rappresentazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!