Montone, cambio in giunta | Sara Volpi diventa assessore - Tuttoggi

Montone, cambio in giunta | Sara Volpi diventa assessore

Redazione

Montone, cambio in giunta | Sara Volpi diventa assessore

Andrà a sostituire il dimissionario Lorenzo Ricci, nuovo presidente del Consiglio
Lun, 24/02/2020 - 15:14

Condividi su:


Montone, cambio in giunta | Sara Volpi diventa assessore

Cambio nella giunta comunale di Montone: Sara Volpi lascia l’incarico di presidente del Consiglio e diventa il nuovo assessore con delega ai Servizi sociali, Sicurezza, Decoro urbano, Politiche comunitarie, Sviluppo economico e “Smart Montone”.

Una decisione presa dall’amministrazione, guidata dal sindaco Mirco Rinaldi, a seguito delle dimissioni rassegnate da Lorenzo Ricci dalla carica di assessore. Una scelta, come spiega lo stesso Ricci, “legata a motivi personali, in particolare alla difficoltà di conciliare gli impegni da assessore con quelli professionali”.

Lorenzo Ricci resterà comunque all’interno del Consiglio, in quanto è stato subito eletto nuovo presidente del Consiglio comunale. Il sindaco ha ringraziato entrambi per l’impegno e il ruolo finora svolto, augurando ad ognuno un buon lavoro per i nuovi incarichi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!