L'attrice 58enne per le festività torna sempre da mamma Brunella e papà Pasquale e non rinuncia mai al suo ristorante preferito a Selci-Lama (San Giustino), stavolta per la foto di rito con i titolari c'è anche la bellissima Deva
Tornano le festività e, come da tradizione, torna nella sua Umbria, precisamente in Altotevere, anche Monica Bellucci.
L’attrice 58enne, in questo ultimo weekend prima di Natale, non ha voluto rinunciare al calore della famiglia – mamma Brunella e papà Pasquale – ma neanche al suo ristorante preferito a Selci-Lama (San Giustino), dove il suo piatto preferito restano i classici cappelletti in brodo.
“Monica Bellucci ambasciatrice di Città di Castello nel mondo”, la diva compie 58 anni
Proprio ieri (18 dicembre), infatti, Monica ha cenato nel locale dell’amico Roberto Polchi e della moglie Donatella, concedendosi poi alle foto finali che ormai sono diventate di rito. Stavolta però la diva altotiberina ha portato con sé anche la figlia Deva, anch’essa immortalata in uno scatto ricordo dove la somiglianza con la mamma è quasi sbalorditiva.
Monica Bellucci e la figlia Deva protagoniste della cover di Vogue Italia
L’attrice nata a Città di Castello attualmente è nelle sale nei panni di Altea, in “Diabolik: Ginko all’attacco” dei fratelli Manetti. Appena un mese fa era tornata in tv, a ‘Domenica In‘ da Mara Venier, proprio per parlare delle sue amatissime figlie Deva e Leonie Cassel (18 e 12 anni), “la mia felicità”.
Proprio Roberto, l’”affezionato ristoratore”, le aveva mandato un video messaggio mostrato in trasmissione, dove parlando della sua illustre cliente e amica aveva detto: “Quando entra lei, sempre con grande umiltà, il locale si illumina”. E anche in questo caso, effettivamente, pure con la dolce compagnia di Deva, è andata proprio così.