"Per Monica Bartolucci Miss Italia...Finisce qui", la tifernate non è fra le 30 finaliste - Tuttoggi.info

“Per Monica Bartolucci Miss Italia…Finisce qui”, la tifernate non è fra le 30 finaliste

Davide Baccarini

“Per Monica Bartolucci Miss Italia…Finisce qui”, la tifernate non è fra le 30 finaliste

La 24enne Miss Umbria di Trestina non è riuscita ad accedere alla finalissima del 9 settembre, unica rappresentante della regione è Anastasia Ovchar
Mer, 30/08/2017 - 10:52

Condividi su:


E’ finita prima ancora di cominciare l’avventura della trestinese Monica Bartolucci a Miss Italia. Ieri pomeriggio (martedì 29 agosto) la 24enne Miss Umbria, dopo aver passato la prima selezione delle prefinali di Jesolo, dove la commissione degli autori del programma ha scelto 60 ragazze su 214, si è fermata in semifinale e non è rientrata tra le 30 che parteciperanno alla serata finale del prossimo 9 settembre che andrà in onda su La7. Eliminata anche Linda Piccinelli di Sansepolcro, Miss sport Umbria. A rappresentare la regione sarà solo Anastasia Ovchar, già Miss Umbertide.

Articoli correlati:

> Miss Umbria 2017 Monica Bartolucci ricevuta in Comune in attesa delle prefinali di Jesolo (Video)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!