Mobilità alternativa, ecco gli abbonamenti per chi vive e lavora a Spoleto - Tuttoggi.info

Mobilità alternativa, ecco gli abbonamenti per chi vive e lavora a Spoleto

Redazione

Mobilità alternativa, ecco gli abbonamenti per chi vive e lavora a Spoleto

Validi dal lunedì al sabato, costeranno 100 il semestrale e 200 l'annuale
Ven, 05/06/2015 - 14:53

Condividi su:


Nuovi provvedimenti per la determinazione delle tariffe nei parcheggi di struttura della Mobilità Alternativa. Due in particolare le modifiche decise dalla Giunta comunale. La prima riguarda l’esenzione del pagamento della sosta di superficie da parte dei titolari del contrassegno disabili. La decisione, formalizzata nel corso dell’ultima seduta, introduce quindi la gratuità per qualunque tipologia di sosta a pagamento, per tutti coloro che sono titolari di un permesso disabili.

La seconda modifica prevista nella delibera varata dalla Giunta, riguarda invece la sosta nei parcheggi di struttura della Mobilità Alternativa. Nello specifico è stata istituita una nuova tipologia di abbonamento rivolta a coloro che risiedono e lavorano nel territorio di Spoleto.

Per parcheggiare a Spoleto Sfera e alla Posterna sarà possibile fare un abbonamento, valido sei giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 21:00 e senza riserva di posto. Due le possibilità: semestrale al costo di € 100,00 e annuale al costo di € 200,00.

“La necessità di effettuare una ulteriore valutazione nella determinazione delle tariffe – ha dichiarato l’assessore Vincenza Campagnani – nasce dalla volontà sia di dare risposte alle esigenze dei lavoratori e dei residenti, agevolando quindi l’utilizzo dei parcheggi di struttura, sia di creare le condizioni affinché, attraverso la completa gratuità, i titolari dei permessi per disabili non abbiamo limitazioni nel lasciare l’auto nei parcheggi di superficie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!