Miss Italia, Stefania Bivone al "Carnevale dei Ragazzi" di Sant'Eraclio - Tuttoggi.info

Miss Italia, Stefania Bivone al “Carnevale dei Ragazzi” di Sant'Eraclio

Redazione

Miss Italia, Stefania Bivone al “Carnevale dei Ragazzi” di Sant'Eraclio

Sab, 21/01/2012 - 17:17

Condividi su:


Dopo il tributo che la “sua gente” ha rivolto alla celebre concittadina Miss Italia 2010 Francesca Testasecca sembrava impossibile che il sogno si potesse nuovamente avverare. Avere “Miss Italia” a Sant’Eraclio in occasione del “Carnevale dei ragazzi” comincia ad essere una piacevole consuetudine. Anche per la 51° edizione lo staff del presidente Raimondo Palazzi ha fatto di nuovo il colpaccio, assicurandosi per il secondo anno consecutivo la donna più bella dello Stivale: la diciottenne calabrese Stefania Bivone. Vive insieme ai genitori a Sinopoli (Reggio Calabria) è alta 1,79, occhi marroni, splendidi capelli castani, stregherà i numerosi turisti che accorreranno nella “Città del Carnevale”. E’ al quinto anno di liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante. Stefania Bivone la fascinosa reginetta del concorso di bellezza del patron Patrizia Mirigliani, la quinta miss calabrese nella storia, la prima a non piangere al momento dell’incoronazione svoltasi lo scorso settembre a Montecatini Terme. Domenica 5 febbraio 2012 sarà la madrina ufficiale della più rinomata kermesse carnascialesca dell’Umbria. Inaugurerà il primo dei tre Corsi mascherati (5 – 12 – 19 febbraio 2012) sfavillando come un gioiello in uno scrigno di preziose creazioni allegoriche di cartapesta, variopinti gruppi mascherati, in un turbinio di coriandoli e stelle filanti. Se Sant’Eraclio dunque si sta sempre più connotando come il regno del fascino e dell’eleganza lo si deve alla perseveranza di Mirco Rossi neo vice presidente dell’associazione onlus “Carnevale dei ragazzi” con delega alle iniziative collaterali. “I contatti avviati nei mesi scorsi – dichiara Mirco Rossi – sono stati ufficializzati negli ultimi giorni con il manager Jerry Stefanelli” . Miss Italia Stefania Bivone parteciperà alla sfilata dei carri allegorici salendo su una auto cabrio della Peugeot facendosi coinvolgere nella magia del Carnevale. Sponsor dell’iniziativa Ugolinelli Peugeot di Foligno, la Gioielleria Marzioli di Spello, i commercianti di S.Eraclio e la Confcommercio territoriale. L’obbiettivo raggiunto della prestigiosa presenza di Miss Italia 2011 è dunque una conferma dell’elevata capacità manageriale acquisita nel tempo dagli organizzatori del Carnevale di S.Eraclio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!