Miss Italia, Laura Lanzi e Jessica De Grossi alle Prefinali nazionali - Tuttoggi.info

Miss Italia, Laura Lanzi e Jessica De Grossi alle Prefinali nazionali

Redazione

Miss Italia, Laura Lanzi e Jessica De Grossi alle Prefinali nazionali

A Torgiano la 19enne eugubina conquista il titolo "Miss Be_Much Umbria 2019", la 23enne di Perugia si prende invece la fascia di Miss Sport Umbria 2019
Gio, 08/08/2019 - 09:17

Condividi su:


In un gremitissimo Viale delle Rimembranze a Torgiano, ieri sera (mercoledì 7 agosto) sono stati assegnati altri due titoli nella seconda finale regionale di Miss Italia per l’Umbria: il primo, “Miss Be_Much Umbria 2019” è stato vinto da Laura Lanzi, 19enne di Gubbio alta 1,73, con occhi verdi e capelli castani; la seconda fascia, “Miss Sport Umbria 2019”, è andata invece alla 23enne perugina Jessica De Grossi, laureata in Scienze Motorie e Sportive all’Università degli Studi di Perugia e alta anch’essa 1,73, con occhi marroni e capelli castani.

Alla Finale regionale di Torgiano hanno gareggiato diciassette concorrenti provenienti da varie località dell’Umbria, presentate da Margherita Praticò e dirette dal regista Mario Gori, già consulente artistico di Rai Uno per il Festival di Sanremo. Ospite anche la prima delle prefinaliste nazionali 2019 dell’Umbria, Leila Rossi (Miss Miluna Umbria 2019), eletta in occasione della precedente finale regionale di Massa Martana.

La giuria era composta, tra gli altri, dal sindaco di Torgiano Eridano Liberti, dalla bellissima Miss Umbria 2014 Lucrezia Lucchetti, dalla make up artist Daniela Mariotti, dal personal trainer dei Vip Tommaso Capezzone, dallo Chef Bruno Brunori, dal fotografo di moda Emanuele Tetto e dall’organizzatore di eventi di moda Riccardo Gubiani.

Laura Lanzi e Jessica De Grossi, grazie ai titoli regionali vinti, parteciperanno, in rappresentanza della Regione Umbria, alle Prefinali nazionali di Venezia-Mestre, in programma a dal 26 al 29 agosto, dove giungeranno 200 candidate elette nelle regioni; il numero delle candidate sarà ridotto gradualmente fino all’individuazione delle 80 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2019 venerdì 6 settembre in diretta dal PalaInvent di Jesolo su Rai Uno. alle 21.15.

La prossima tappa del Concorso Miss Italia 2019 in Umbria sarà in scena oggi, giovedì 8 agosto, a Gualdo Tadino, dove in Piazza Mazzini verrà assegnato il titolo regionale di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2019 ed il titolo provinciale di Miss Rocchetta Bellezza Gualdo Tadino 2019. E’ ancora possibile partecipare gratuitamente al Concorso Miss Italia 2019, iscrivendosi on line sul sito internet www.missitalia.it scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!