Leila Rossi eletta Miss Miluna Umbria 2019, la tifernate accede alle prefinali nazionali - Tuttoggi.info

Leila Rossi eletta Miss Miluna Umbria 2019, la tifernate accede alle prefinali nazionali

Redazione

Leila Rossi eletta Miss Miluna Umbria 2019, la tifernate accede alle prefinali nazionali

La 18enne “Very Normal Size" di Città di Castello ha vinto la prima finale regionale umbra del concorso Miss Italia
Ven, 26/07/2019 - 15:44

Condividi su:


L’Altotevere continua la sua tradizione più che positiva nel campo della bellezza. Ieri sera (giovedì 25 luglio), durante la prima finale regionale umbra dell’80° concorso ‘Miss Italia’, al Castello di Montignano di Massa Martana, la “Very Normal Size” di Città di Castello Leila Rossi è stata eletta Miss Miluna Umbria, titolo che le apre le porte delle prefinali nazionali.

Leila Rossi, 18 anni per 176 cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani, è nata a Perugia, dove lo scorso 17 luglio al ‘Centro Congressi’ aveva conquistato il titolo provinciale di ‘Miss Cinema Perugia 2019’. Oggi risiede a Città di Castello. Leila è la tipica bellezza che esalta le forme morbide, da alcuni anni valorizzate al Concorso Miss Italia per volontà della patron Patrizia Mirigliani che ha appositamente creato la fascia nazionale di “Miss Very Normal Size“.

Prossime tappe del tour di Miss Italia in Umbria già in calendario: 7 agosto a Torgiano e 8 agosto a Gualdo Tadino, alle quali se ne aggiungeranno prossimamente delle altre, tra cui quella dedicata all’evento clou per l’elezione di Miss Umbria 2019.

Le ragazze umbre, con età compresa tra i 18 ( da compiere entro il 25 agosto prossimo ) e 30 anni, che vogliono partecipare al Concorso Miss Italia 2019, possono ancora farlo iscrivendosi gratuitamente on line sul sito internet www.missitalia.it e scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!