Leila Rossi eletta Miss Miluna Umbria 2019, la tifernate accede alle prefinali nazionali

Leila Rossi eletta Miss Miluna Umbria 2019, la tifernate accede alle prefinali nazionali

La 18enne “Very Normal Size” di Città di Castello ha vinto la prima finale regionale umbra del concorso Miss Italia

share

L’Altotevere continua la sua tradizione più che positiva nel campo della bellezza. Ieri sera (giovedì 25 luglio), durante la prima finale regionale umbra dell’80° concorso ‘Miss Italia’, al Castello di Montignano di Massa Martana, la “Very Normal Size” di Città di Castello Leila Rossi è stata eletta Miss Miluna Umbria, titolo che le apre le porte delle prefinali nazionali.

Leila Rossi, 18 anni per 176 cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani, è nata a Perugia, dove lo scorso 17 luglio al ‘Centro Congressi’ aveva conquistato il titolo provinciale di ‘Miss Cinema Perugia 2019’. Oggi risiede a Città di Castello. Leila è la tipica bellezza che esalta le forme morbide, da alcuni anni valorizzate al Concorso Miss Italia per volontà della patron Patrizia Mirigliani che ha appositamente creato la fascia nazionale di “Miss Very Normal Size“.

Prossime tappe del tour di Miss Italia in Umbria già in calendario: 7 agosto a Torgiano e 8 agosto a Gualdo Tadino, alle quali se ne aggiungeranno prossimamente delle altre, tra cui quella dedicata all’evento clou per l’elezione di Miss Umbria 2019.

Le ragazze umbre, con età compresa tra i 18 ( da compiere entro il 25 agosto prossimo ) e 30 anni, che vogliono partecipare al Concorso Miss Italia 2019, possono ancora farlo iscrivendosi gratuitamente on line sul sito internet www.missitalia.it e scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

share

Commenti

Stampa