Miss Italia, il 25 e 26 agosto a Foligno la finale regionale - Tuttoggi

Miss Italia, il 25 e 26 agosto a Foligno la finale regionale

Redazione

Miss Italia, il 25 e 26 agosto a Foligno la finale regionale

Mar, 16/08/2022 - 10:31

Condividi su:


Si svolgerà il 25 e 26 agosto a Foligno, in piazza della Repubblica, la finale regionale di Miss Italia, organizzata dall’Associazione Borghi e Centri storici

Si svolgerà il 25 e 26 agosto a Foligno, in piazza della Repubblica, la finale regionale di Miss Italia, organizzata dall’Associazione Borghi e Centri storici della Valle Umbra e patrocinata dal Comune di Foligno.

L’appuntamento, in entrambe le sere, è alle ore 21. Le serate dedicate a Miss Italia Umbria saranno condotta da Eleonora Pieroni, che il 26 sarà accompagnata anche da Antonio Mezzancella. La madrina della finalissima regionale sarà invece Zeudi di Palma.

Il Comune di Foligno rende noto che ai fini dello svolgimento dell’iniziativa, sarà possibile l’utilizzo di Piazza della Repubblica, dal 22 al 27 agosto, per le operazioni di allestimento e smontaggio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!