Miss Italia a Foligno con la troupe del programma televisivo 'Ballando con le stelle' - Tuttoggi.info

Miss Italia a Foligno con la troupe del programma televisivo 'Ballando con le stelle'

Redazione

Miss Italia a Foligno con la troupe del programma televisivo 'Ballando con le stelle'

Mar, 26/11/2013 - 13:10

Condividi su:


Claudio Bianchini

Miss Italia Francesca Testasecca, oggi pomeriggio tornerà a Foligno e chiederà alla sua città un altro grande abbraccio ed un forte sostegno per poter coronare insieme un nuovo splendido sogno: giocarsi la finale della trasmissione televisiva ‘Ballando con le stelle’ programma di punta di Rai Uno. Già da ieri, una nutrita troupe inviata dalla redazione di Milly Carlucci, è al lavoro per realizzare una clip promozionale di Foligno da mandare in onda nella prima serata di sabato. Oggi alle 16.30 verranno registrare alcune riprese in piazza della Repubblica o, in caso di maltempo, all’interno di Palazzo Trinci con la partecipazione del ballerino Stefano Oradei, in gara insieme alla Miss Italia folignate. I familiari invitano parenti, amici, sostenitori e l’intera cittadinanza a partecipare numerosi ‘per far sentire a Francesca Testasecca l’affetto e la vicinanza della sua città, e spingere la coppia alla semifinale’. Sarà presente anche una delegazione quintanara, accompagnata dai tamburini del rione Giotti, col quale la nuova protagonista di ‘Ballando con le stelle’ ricoprì il ruolo di prima dama. Questa mattina ha confermato la sua presenza anche il sindaco Nando Mismetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!