"Miss Grand International", aperte le iscrizioni per le bellezze umbre - Tuttoggi.info

“Miss Grand International”, aperte le iscrizioni per le bellezze umbre

Redazione

“Miss Grand International”, aperte le iscrizioni per le bellezze umbre

Inizia la fase umbra del concorso di bellezza nazionale
Dom, 09/02/2020 - 11:14

Condividi su:


Opportunità per le ragazze umbre che sognano di solcare le passerelle e sfilare sotto i riflettori. L’agenzia di Moda ed Eventi “Manuel Events” di Città di Castello invita infatti a partecipare alle proprie sfilate in Umbria per il Concorso internazionale di bellezza “Miss Grand International”.

Coloro che si metteranno alla prova in passerella potranno godere di numerose opportunità per la visibilità personale e naturalmente la possibilità di avanzare nelle fasi del concorso. “Miss Grand Italy” andrà poi a concorrere per la finale nazionale, esperienza vissuta da Mirea Sorrentino in Venezuela nel 2019.

Rilevanti occasioni hanno riguardato anche le ragazze umbre che hanno ben figurato nel concorso. Come Gina Pintea, prima classificata nella fase regionale, che ha ricevuto molte proposte di collaborazione ed inoltre convocazioni per provini e sfilate. Ha ottenuto anche la pubblicazione della propria foto sul settimanale “Vip”.

Le ragazze che hanno preso parte alla precedente edizione sono state assistite da professionisti nonché staff qualificati fra cui emergono nomi vip quali Jo Squillo, Barbara Chiappini e Gianni Sperti di “Uomini e Donne”.

Tutto pronto dunque per la nuova edizione delle tappe regionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!