Minimetrò, a Fontivegge spunta un cartello sbagliato - Tuttoggi.info

Minimetrò, a Fontivegge spunta un cartello sbagliato

Redazione

Minimetrò, a Fontivegge spunta un cartello sbagliato

Nel segnale che indica gli orari di funzionamento del Minimetrò c'è un errore, a risolvere i dubbi ci pensano le scritte in inglese
Gio, 04/01/2018 - 22:50

Condividi su:


Per promuovere gli orari del Minimetrò spunta un cartello sbagliato in città. Il segnale situato nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge che indica il Minimetrò ed i suoi orari di funzionamento ha infatti un grossolano errore: per due volte viene ripetuta la parola feriali nell’indicare due diverse fasce orarie di funzionamento del servizio di mobilità.

E così si apprende che nei “feriali” il Minimetrò è in funzione dalle 7 alle 21.05, ma sempre nei giorni “feriali” anche dalle 9 alle 20.45. Per fortuna un aiuto su quale sia l’orario giusto arriva dalla traduzione in inglese sottostante. E così si può capire che in realtà nei giorni lavorativi, dal lunedì al sabato (“weekdays and saturdays“), il funzionamento è dalle 7 alle 21.05, mentre nei festivi (“sundays and holidays“) dalle 9 alle 20,45. La svista dei realizzatori del cartello è stata segnalata da un utente della pagina Facebook “Perugia: ieri oggi e domani”. Speriamo che presto se ne accorgano anche gli enti competenti e provvedano a sistemare l’errore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!