Minaccia moglie e figlia ma lei si rifugia in Questura - Tuttoggi.info

Minaccia moglie e figlia ma lei si rifugia in Questura

Redazione

Minaccia moglie e figlia ma lei si rifugia in Questura

E' accaduto a Perugia / Vittima una giovane 21enne
Lun, 18/08/2014 - 12:15

Condividi su:


Quest’anno aveva già per tre volte denunciato l’ex compagno per maltrattamenti, lesioni e minacce nei confronti anche della giovane figlia ma lui, imperterrito, ha continuato a importunarla nonostante il Tribunale Per i Minorenni avesse già deciso l’affidamento esclusivo alla madre.
L’altra mattina la donna, una 21enne nigeriana, quando si è vista pedinare e minacciare nuovamente dall’ ex compagno, ha pensato bene di sfuggirgli prendendo un autobus dalla stazione e dirigersi in Questura.
Lui, intuendo le sue intenzioni, l’ha nuovamente insultata; quindi ha atteso nei pressi dall’edificio che lei uscisse dall’ufficio di Polizia.
Ma lei ha avuto nuovamente il coraggio di denunciare le sue azioni e quindi fuori dalla Questura l’uomo è stato prelevato dagli agenti delle Volanti, coordinati dal Commissario Capo Adriano Felici, che lo hanno denunciato per molestie e minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!