Minaccia gli arbitri, Daspo all'allenatore dei portieri - Tuttoggi.info

Minaccia gli arbitri, Daspo all’allenatore dei portieri

Redazione

Minaccia gli arbitri, Daspo all’allenatore dei portieri

L'uomo dovrà stare lontano dai campi di calcio per un anno
Mer, 06/03/2019 - 11:11

Condividi su:


Minaccia la terna arbitrale, allenatore dei portieri colpito da Daspo: un anno lontano dai campi di calcio.

Durante lo svolgimento di un incontro di calcio del girone di andata di un campionato dilettantistico regionale, un tifoso iniziava a protestare energicamente lamentandosi del comportamento dei giocatori avversari. Le proteste dell’uomo, si sono rivolte dapprima verso gli occupanti la panchina della squadra avversaria per poi dirigersi nei confronti della terna arbitrale.

Successivamente al triplice fischio dell’arbitro che determinava il termine dell’incontro, l’uomo proferiva delle gravi minacce nei confronti della terna arbitrale, senza poi dare seguito, fortunatamente, alle proprie intimidazioni.

Grazie alle immediate attività di accertamento della Digossi riusciva a ricostruire quanto accaduto, identificando l’autore delle minacce: non si trattava di un tifoso qualsiasi, ma di un dirigente di una delle società sportive dilettantistiche, che riveste anche il ruolo di allenatore dei portieri.

Al termine delle attività di rito, l’uomo era stato quindi segnalato alla Procura della Repubblica.

Nel contempo è stato colpito dal provvedimento di Daspo emesso dal Questore di Perugia, nel quale è stato disposto il divieto di accesso in luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive per la durata di un anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!