“MiMuovo..in Bus”, riparte il servizio ogni mercoledì - Tuttoggi.info

“MiMuovo..in Bus”, riparte il servizio ogni mercoledì

Redazione

“MiMuovo..in Bus”, riparte il servizio ogni mercoledì

Dopo il successo di passeggeri dei mesi scorsi torna l'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale di Montone
Sab, 06/02/2016 - 14:49

Condividi su:


Riparte “MiMuovo..in Bus”. L’iniziativa partita dall’Amministrazione comunale di Montone, nei mesi scorsi ha riscosso successo ed ottenuto un risultato concreto in termini di passeggeri e risposta.

Il Bus sarà operativo tutti i mercoledì verso il Mercato di Umbertide, saranno valide tutte le fermate attualmente utilizzate da Umbria mobilità presenti lungo il percorso indicato, sia all’andata che al ritorno.

Per quanto riguarda l’andata il bus parte da Carpini alle ore 8.30 per poi essere alle 8.35 a Tre Ponti, alle 8:38 a Corlo, alle 8:40 a Santa Maria di Sette, alle 8:45 a Montone, alle 8:55 a Corlo ed alle 9 ad Umbertide presso la Piazza del Mercato.

Il ritorno prevede invece la partenza alle ore 11 dalla Piazza del Mercato di Umbertide, fermate poi a Santa Maria di Sette alle ore 11:05, Corlo alle 11:10, Montone alle 11:15, Santa Maria di Sette alle 11:20, Tre Ponti alle 11:25 ed infine Carpini alle 11:30. Il biglietto viene acquistato a bordo per il costo di €1.50.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!