MILLE MIGLIA: DOMANI LA PRESENTAZIONE IN CAMPIDOGLIO. E CASALI TROVA L'AMICO ALEMANNO - Tuttoggi.info

MILLE MIGLIA: DOMANI LA PRESENTAZIONE IN CAMPIDOGLIO. E CASALI TROVA L'AMICO ALEMANNO

Redazione

MILLE MIGLIA: DOMANI LA PRESENTAZIONE IN CAMPIDOGLIO. E CASALI TROVA L'AMICO ALEMANNO

Mer, 07/05/2008 - 10:19

Condividi su:


Sotto la sapiente regia del Patron Alessandro Casali ( nella foto con Nigel Mansell alla presentazione di Londra) la Freccia Rossa arriva domani a Roma, nella Sala della Protomoteca del Campidoglio ore 11,30, ultima tappa del Roadshow internazionale che a partire dall’anteprima di Vienna ha promosso la “corsa più bella del mondo” e il fascino dell’Italian Lifestyle in tutti i continenti. Ginevra, Londra, Monaco, Mosca e New York hanno costituito le tappe di questo straordinario viaggio che l’8 maggio giunge nella capitale italiana. Roma accoglierà la Freccia Rossa con una duplice veste: sarà l’ultima tappa celebrativa del Roadshow internazionale ma anche luogo dell’anteprima dell’esclusiva gara che partirà da Brescia il 15 maggio 2008. L’evento si svolgerà alla presenza delle più alte Istituzioni dello Stato, del Direttore Artistico Pippo Baudo della madrina dell’evento Mariagrazia Cucinotta e di personaggi della cultura, dello spettacolo e del mondo dell’auto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!