Militoni (Lega) lancia la campagna elettorale | Domenica con Salvini a Spoleto - Tuttoggi.info

Militoni (Lega) lancia la campagna elettorale | Domenica con Salvini a Spoleto

Redazione

Militoni (Lega) lancia la campagna elettorale | Domenica con Salvini a Spoleto

250 persone hanno presenziato all'incontro tenuto con la collega in ticket Cristina Sensi
Ven, 11/10/2019 - 10:41

Condividi su:


Si è aperta ufficialmente domenica 6 ottobre la campagna elettorale di David Militoni, candidato alle prossime elezioni regionali di domenica 27 ottobre a sostegno di Donatella Tesei e capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Spoleto.

Una partenza decisamente a trazione anteriore, dal momento che al Ristorante Zengoni per salutare l’inizio della campagna del consigliere spoletino espressione del territorio di Spoleto e della sua area vasta da Montefalco fino alla Valnerina, si sono ritrovate circa 250 persone tra cui Cristina Sensi, collega di Norcia che corre insieme a lui nel territorio, il Senatore Simone Pillon e l’onorevole Domenico Benedetti Valentini, già parlamentare della Repubblica.

Diversi i temi presi in esame dai candidati, dalle tematiche di carattere nazionale a quelle regionali prima della torta di rito sulla quale campeggiava l’immagine di David Militoni con Matteo Salvini; leader della Lega che sarà a Spoleto domenica prossima 13 ottobre passando a Castel Ritaldi alle ore 10 per poi spostarsi per un tour nella parte alta della città del Festival dei Due mondi all’incirca verso le 11,30 e concludere la sua visita con il consueto pranzo al ristorante Zengoni.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!