Michele Bravi tra i 30 big di Sanremo, per il tifernate è la terza volta - Tuttoggi.info

Michele Bravi tra i 30 big di Sanremo, per il tifernate è la terza volta

Davide Baccarini

Michele Bravi tra i 30 big di Sanremo, per il tifernate è la terza volta

Dom, 30/11/2025 - 14:46

Condividi su:


L’Umbria e Città di Castello saranno protagonisti al prossimo Festival di Sanremo 2026. Tra i 30 big in gara ci sarà infatti anche il tifernate Michele Bravi, alla sua terza partecipazione.

L’annuncio ufficiale è arrivato oggi stesso (domenica 30 novembre) dal conduttore e direttore artistico del festival, Carlo Conti, durante il Tg1. Questo l’elenco completo dei vip: Tommaso Paradiso, Chiello, Serena Brancale, Fulminacci, Ditonellapiaga, Fedez e Masini, Leo Gassmann, Sayf, Arisa, Tredici Pietro, Sal Da Vinci, Samurai Jay, Malika Ayane, Luché, Raf, Bambole di Pezza, Ermal Meta, Nayt, Elettra Lamborghini, Michele Bravi, J-Ax, Enrico Nigiotti, Maria Antonietta e Colombre, Francesco Renga, Mara Sattei, LDA e Aka 7even, Dargen D’Amico, Levante, Eddie Brock, Patty Pravo.

La prima volta di Michele Bravi al festival fu nel 2017, quando all’esordio si classificò addirittura quarto “Il diario degli errori”. La second fu partecipazione fu invece nel 2022, quando chiuse in 10^ posizione con il brano “Inverno dei fiori”.

Sui profili social del cantante è stato postato un video dove Michele dice aver preso un volo di 15 ore proprio oggi, nel giorno stesso dell’annuncio di Conti. Per ovviare a questa coincidenza il tifernate aveva registrato 4 esilaranti tentativi “fake” di esultanza con la famiglia (vedi video sotto).

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!