Michele Bravi, E’ sua la “miglior performance” agli Mtv Awards 2014 - Tuttoggi.info

Michele Bravi, E’ sua la “miglior performance” agli Mtv Awards 2014

Davide Baccarini

Michele Bravi, E’ sua la “miglior performance” agli Mtv Awards 2014

Il tifernate conquista i 10mila del Parco delle Cascine a Firenze con l'ultimo singolo “Un giorno in più”
Dom, 22/06/2014 - 11:09

Condividi su:


Ancora un trionfo per Michele Bravi. Al Parco delle Cascine di Firenze, nella serata di sabato 21 giugno, il cantante tifernate è tornato a calcare il palco di un grande evento musicale come gli Mtv Music Awards 2014. Senza aver perso la sua semplicità è riuscito ancora una volta ad emozionare i circa 10mila spettatori della serata. Michele si è esibito cantando il suo ultimo singolo, “Un giorno in più”, tratto dal nuovo album “A passi piccoli”.

La sua interpretazione, come al solito quasi “eterea” ma anche un po’ “emozionata”, gli è valsa il premio di miglior performance, permettendogli di battere artisti come Noemi, Moreno, Giorgia, Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga e Marracash. Ancora una volta è stato il pubblico, con i suoi voti su Twitter, a decidere la vittoria del cantante tifernate. Quest’ultimo, dopo la consegna del premio Best Performance 2014, ha quindi ringraziato dicendo: “Stasera mi avete fatto il regalo di cantare la canzone insieme a me, la musica vive di condivisione. Grazie!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!